Eseguiamo riqualificazioni strutturali, ammodernamenti, ampliamenti, interventi pre e post sisma di messa in sicurezza, ricostruzione e interventi a seguito di eventi naturali o incendi.
Con l’abbondanza del costruito degli ultimi anni e la saturazione di terreno vergine per la nuova edificazione, il cliente finale è sempre più alla ricerca di vecchi immobili su cui eseguire un’opera di ristrutturazione.
Grazie anche all’aiuto degli incentivi pubblici orientati a stimolare gli interventi di miglioramento energico e recentemente anche sismico di un fabbricato, atti ad evitare i disastri oramai già conosciuti da tutti in caso di terremoto e grazie anche alle decontribuzioni ottenute nell’affrontare una ristrutturazione piuttosto che una nuova edificazione, la ristrutturazione diventa sempre più interessante.
Fratelli Marchetti vuole essere un’impresa attenta e consapevole nell’esecuzione di tali lavori di ristrutturazione come dimostra l’esperienza ancora in atto negli interventi di ristrutturazione che si sono realizzati all’Aquila a seguito del sisma del 2009 e che si stanno operando anche nella provincia di Modena a seguito del sisma del Maggio 2012.
Ingegneri, Architetti e Geometri ognuno dei quali adottano soluzioni strutturali diverse nei vari immobili ha portato Fratelli Marchetti a doversi impegnare nello studio e nella pratica per applicazione di tali soluzioni acquisendo una forte esperienza in materia.
Esperienza e Qualità
Dalla ristrutturazione di fabbricati con murature in mattoni, pietra, strutture in cemento armato e strutture prefabbricate industriali siamo in grado di raccontare e far vedere quanto operato allo scopo di dare un servizio a 360 gradi per ogni esigenza del cliente e/o progettista, Direttore lavori.